Contenimento Covid-19

Servizio contenimento Virus

In base alle nuove normative del COVID-19, la riapertura degli esercizi commerciali, dovrà attenersi a scrupolose regole anti contagio come, la distanza di sicurezza tra le persone, l’utilizzo dei DPI anche da parte dei clienti, presenza di gel disinfettante agli ingressi, fino anche alla misurazione della temperatura corporea, ed il rispetto di alcuni protocolli di sicurezza. Nel nuovo DPCM, verranno dettate tutte le regole affinché si possa provare a tornare alla vita normale al più presto, ciò però significa che per alcuni mesi ci dovremo attenere a regole scrupolose all’esterno ed all’interno degli esercizi commerciali, con controlli da parte delle autorità competenti. Per i motivi sopra citati molti esercizi commerciali si dovranno dotare di una nuova figura preposta alla contingentazione della clientela ed al rispetto delle misure di prevenzione.

Contingentazione della clientela

La nostra agenzia Investigativa, oltre alla licenza per le investigazioni civili e penali, ha una regolare autorizzazione per la fornitura di personale dedicato per l’emergenza COVID-19 potendo effettuare servizi di stewarding, servizi con addetti al pubblico spettacolo e di portierato. Il nostro personale ha un’esperienza decennale nell’ambito della sicurezza di eventi e nella gestione dei rapporti con il pubblico.

Per maggiori informazioni rispetto ai servizi proposti da S.I.S Group Investigazioni può richiedere un appuntamento oppure è possibile rivolgersi direttamente in agenzia, contattando i recapiti presenti sul sito.