Prevenzione uso sostanze stupefacenti

Tutelare i minori, dall’uso di droghe ed abuso di alcool.

La S.I.S Group Investigazioni svolge indagini in merito alla prevenzione uso sostanze stupefacenti, lo scopo di tale investigazione è quella di stabilire il grado di gravità della situazione per poter arginare in modo puntuale e efficace il problema con azioni mirate e tempestive.

Questo servizio offerto e garantito dalla S.I.S Group Investigazioni viene di solito richiesto soprattutto per tutelare i minori, dall’uso di droghe ed abuso di alcool.

L’investigatore della S.I.S Group Investigazioni è in grado di affrontare varie casistiche il cui fine è quello di informare il richiedente, spesso si tratta di un genitore, sul reale contesto sociale del figlio o della persona interessata, le sue relazioni, i livelli di consumo ed utilizzo di droghe.

Test Antidroga

Qualora i genitori abbiano il sospetto che il figlio minore faccia uso di sostanze stupefacenti o abuso di alcool, si può anche procedere con un esame all’avanguardia non invasivo, l’esame del capello, tramite il quale è possibile vedere le quantità e le tipologie di sostanze assunte anche diversi mesi antecedenti l’esame.

Nei soggetti che fanno uso di sostanze stupefacenti sono spesso riconoscibile per alcune caratteristiche come: improvvisi e repentini sbalzi d’umore, continua richiesta di denaro a parenti o amici, eccessiva sudorazione e iperattività, cambiamento di stile di vita e abitudini, sottrazione costante di oggetti di valore e ritrovamento di sostanze sospette.

Contattando la S.I.S Group Investigazioni si può stabilire preventivamente una consulenza, l’agenzia sarà in grado di comprendere le vere necessità del richiedente, orientando la persona verso il servizio investigativo da utilizzare per risolvere il problema.