Infedeltà Coniugali

Infedeltà del Coniuge

La prima cosa da evitare quando si sospetta un tradimento è improvvisarsi investigatori. Pedinare a vista o tramite l’utilizzo di tecnologie GPS da parte del coniuge è una grave violazione della privacy e penalmente punibile.
La S.I.S Group Investigazioni, munita di regolare licenza Prefettizia, da oltre 10 anni nel settore, offre un servizio di investigazioni mirato a scoprire le infedeltà coniugali. Grazie ad un team esperto e professionale, l’agenzia riesce a garantire prove inconfutabili che potranno essere utilizzate qualora si volesse procedere a norma di legge.
La violazione dell’obbligo di fedeltà, sancita dall’art 143 c.c., che ha causato la crisi coniugale e la conseguente fine del matrimonio, determina la possibilità dell’addebito della separazione a carico del coniuge colpevole dell’infedeltà.

Tradimento

L’attività necessaria a scoprire l’infedeltà coniugale si articola in tre fasi: il confronto con il cliente, l’azione investigativa e l’esito delle indagini. Il confronto con il cliente consente agli investigatori di raccogliere le informazioni riguardanti le abitudini del sospetto fedifrago/a che deve essere sottoposto a controllo rispetto alla presunta infedeltà. La fase investigativa su una presunta infedeltà matrimoniale, viene svolta dagli investigatori della nostra agenzia, con estrema attenzione e accuratezza nel reperire prove inconfutabili da sottoporre al cliente nel momento della chiusura delle indagini. Il terzo step consiste nel rilascio di una relazione dettagliata che riepiloga gli elementi emersi dalle investigazioni svolte, segnalando i comportamenti infedeli del coniuge. Questa documentazione può essere utilizzata ai fini legali, qualora si volesse sostenere una causa di separazione. La S.I.S Group Investigazioni ha al suo interno anche un team di avvocati civilisti che saranno a Vostra disposizione per i consigli del caso. Per maggiori informazioni rispetto ai servizi proposti da S.I.S Group Investigazioni può richiedere un appuntamento oppure è possibile rivolgersi direttamente in agenzia, contattando i recapiti presenti sul sito.